..................

Prodotti condizionanti

 

LONG LIFE 100

Prodotto multifunzionale non acido per il controllo dei fenomeni corrosivi ed incrostazioni nelle caldaie e negli impianti di riscaldamento. LONG LIFE 100 garantisce una totale protezione su tutti i materiali metallici presenti nell’impianto, compreso l’alluminio. Idoneo per l’utilizzo su acque ad alta e bassa durezza.

 

LONG LIFE 100 può essere introdotto direttamente nell’impianto pieno tramite il dispositivo di caricamento GEL Termo Tank, attraverso la valvola di sfiato di un radiatore, nel vaso di espansione dell’impianto, oppure mediante pompa dosatrice.

 

LONG LIFE 100 è un prodotto pronto all’uso: dosare 1 litro di prodotto ogni 100 litri di acqua presente nell’impianto. Generalmente 1 confezione è sufficiente per un impianto di 8/10 termosifoni. Un sovradosaggio del prodotto non genera alcun problema all’impianto. Si consiglia di controllare la concentrazione del Long Life 100 nel circuito mediante l'accessorio GEL, Test KIT Inhibitor.

 

Long Life 100 Solar

Prodotto multifunzionale pronto all’uso per il controllo dei fenomeni corrosivi, incrostazioni e protezione dal gelo nei circuiti di riscaldamento solare. Rispetto ai normali prodotti termovettori, Long Life 100 Solar è stato formulato per garantire una maggiore stabilità termica del glicole atossico assicurando una protezione dal gelo fino a temperature di -20 °C. Long Life 100 Solar puòessere utilizzato su tutti i materiali normalmente presenti nell’impianto.

 

 

Long Life 700

Prodotto non ossidante per l’eliminazione della carica batterica presente negli impianti sottopavimento. Long Life 700 è in grado di risolvere i problemi tipici derivanti dalla crescita microbiologica degli impianti sottopavimento, quali cattivi odori, corrosioni dei collettori e degli scambiatori, blocco di valvole, tubazioni e scambiatori di calore.

Long Life 700 può essere introdotto direttamente nell’impianto pieno tramite il dispositivo di caricamento GEL nel vaso di espansione dell’impianto oppure mediante pompa dosatrice.

Il dosaggio è in funzione dello stato dell’impianto. Impianto nuovo: 0,5% di Long Life 700 (riferito al volume dell’impianto) a scopo preventivo. Impianto contaminato: 0,5% di Long Life 700 (riferito al volume dell’impianto), lasciando agire fino a 24 ore con circolatore o 2 ore con Pompa Long Life Super Flush.

Una volta effettuato il trattamento svuotare l’impianto e risciacquare fino ad ottenere un’acqua pulita. Ricaricare l’impianto con acqua pulita aggiungendo 0,5% di Long Life 700 con aggiunta di Inibitore di corrosione Long Life 100.

 

Gel Termol GV

Gel Termol GV è un liquido anticongelante concentrato in grado di proteggere dal gelo gli impianti che rimangono spenti per un periodo sufficiente al loro congelamento.

Gel Termol GV contiene un pacchetto di inibitori che evitano la corrosione.

Gel Termol GV è un prodotto tecnico, formulato con materie base di prima qualità ed efficaci.

 

Polyvapour

POLYVAPOUR S è un prodotto multifunzionale ad azione anticorrosiva, deossigenante e disperdente per il trattamento dei generatori di vapore alimentati ad acqua addolcita.

POLYVAPOUR D è un prodotto ad azione anticorrosiva e deossigenante per il trattamento dei generatori di vapori alimentati ad acqua demineralizzata.

POLYVAPOUR A è un prodotto multifunzionale ad azione anticorrosiva, deossigenante e disperdente per il trattamento dei generatori di vapore di tipo alimentare.

..................

..................